Corso gratuito di Pianoforte e Solfeggio 2017

Affrettatevi a partecipare alla selezione del 3° Corso di Pianoforte e Solfeggio organizzato dalla nostra Associazione: c’è tempo fino al 25 gennaio

ATTENZIONE: INFORMAZIONI AGGIORNATE

Il CORSO DI PIANOFORTE E SOLFEGGIO 2017, promosso dall’Associazione Circolo Artistico Politecnico, è rivolto a tutti i ragazzi svantaggiati che desiderino approcciarsi al mondo della musica classica, usufruendo di:

• – Un docente qualificato
  • – Materiali didattici gratuiti e supporto
  • – Esercitazioni sul prestigioso pianoforte Hoffman presente nel Salone Sirignano della nostra sede storica.

Il modulo d’iscrizione, scaricabile al link sottostante, dovrà pervenire ENTRO IL 25 gennaio 2017 per partecipare alla selezione: tra i vari nominativi pervenuti saranno scelti circa 10 partecipanti che potranno accedere alle lezioni gratuite e ricevere un attestato finale.

La selezione avverrà entro il 6 febbraio 2017; successivamente il docente fisserà la data d’inizio del corso, che durerà otto mesi (febbraio-giugno e ottobre-dicembre 2017) e si svolgerà il lunedì oppure il venerdì (da concordare) nella fascia oraria 14.00-16.00.

Per partecipare occorre compilare il modulo sottostante e inviarlo all’e-mail associazionecircoloartistico@gmail.com: si riceverà una convocazione per partecipare alla selezione!

CLICCA E SCARICA: Corso di pianoforte e solfeggio modulo d’iscrizione 2017

Buona fortuna! Hai tempo fino al 25 gennaio per inviare i tuoi dati.

Per contatti: Link – Evento Facebook