Campagna di crowdfunding per l’Associazione “Circolo Artistico Politecnico”

Intervista ad Adriano Gaito, presidente dell’Associazione “Circolo Artistico Politecnico” ed a Daniele Marrama, presidente della Fondazione Banco di Napoli per la promozione della raccolta fondi sulla piattaforma online Meridonare.

La campagna, denominata “L’arte ha bisogno di te”, si concluderà il 31 luglio 2016.

Fino ad allora sarà possibile donare all’Associazione la cifra desiderata:

Clicca qui

Clicca sul pulsante rosso “dono” e segui le brevi indicazioni per completare la procedura.

E’ importante il contributo di tutti! L’arte ha bisogno di tutti! L’arte ha bisogno di te!

Valorizza il tuo patrimonio! Difendi la tua cultura!

Commenti chiusi