Grande novità editoriale: prenota il tuo Cofanetto!

L’Artistico Casa Museo in un Cofanetto pubblicato da Guida Editori…

“Storia – Arte – Città
Le collezioni della Fondazione Circolo Artistico Politecnico – Napoli”

Tre Volumi/Catalogo a tiratura limitata, già preordinabili con il 40% di sconto

Rivivi la Storia di Napoli attraverso le raccolte dell’Artistico: Grandi Artisti, Personaggi, Storie, Dipinti, Sculture, Grafiche, Fotografie, Documenti e altro ancora in una fonte di consultazione indispensabile per conoscere la Belle Époque partenopea.

L’edizione speciale, limitata e numerata, uscirà in autunno inoltrato
ed è già preordinabile fino al 25 settembre 2017!

________________________________________________________________________________

NEL COFANETTO TROVERAI:

Vol. I Storia, saggi, documenti e apparati
Vol. II I dipinti

Vol. III Le sculture e le opere grafiche

Scopri i Grandi Artisti dell’800 e ‘900 napoletano

Una pubblicazione realizzata grazie alla collaborazione scientifica del Distretto ad Alta Tecnologia per i Beni Culturali, presieduto dal prof. Angelo Chianese, e curata dalla prof.ssa Isabella Valente (Cattedra di Storia dell’Arte della “Federico II”).

PORTA L’ARTISTICO NELLA TUA LIBRERIA!

Per ogni sottoscrittore in pre-stampa, sconto del 40% sul costo di copertina (€ 120,00 anziché € 200,00)

Per prenotare una copia, compila il modulo di sottoscrizione (SCARICABILE QUI)
e invialo
entro il 25 settembre 2017 tramite email a:
Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”
associazionecircoloartistico@gmail.com
oppure Guida Editori editori@guida.it

Forma di pagamento

Bonifico bancario all’IBAN: IT 85T0335303400000000002096, specificando causale e destinatario.
A ricezione del bonifico verrà rilasciata ricevuta. Spese di spedizione a carico del sottoscrittore.
     OPPURE:
 Assegno bancario, da consegnarsi nella sede della Fondazione (piazza Trieste e Trento n° 48, 80132 Napoli) dal martedì al sabato,
dalle ore 10.00 alle 16.00.

SCARICA L’ANNUNCIO DI SOTTOSCRIZIONE <

È prevista una tabula gratulatoria per coloro che acquistano almeno 15 copie.

Nel Cofanetto troverai un inserto speciale con i nominativi dei sottoscrittori in prestampa.

Per info: