Come ottenere il tuo Cofanetto?

1. Scarica il modulo di sottoscrizione CLICCANDO QUI

2. Compilalo e spediscilo all’email editori@guida.it oppure associazionecircoloartistico@gmail.com

3. Completa l’acquisto tramite:

Bonifico bancario all’IBAN: IT 85T0335303400000000002096, specificando causale e destinatario (A ricezione del bonifico verrà rilasciata ricevuta. Spese di spedizione a carico del sottoscrittore)
     OPPURE:
✔  Assegno bancario, da consegnarsi nella sede della Fondazione “Circolo Artistico Politecnico” (Piazza Trieste e Trento n° 48 – 80132 Napoli) dal martedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 16.00.

4. L’edizione è a tiratura limitata!

La tua copia sarà numerata, ed è prevista una tabula gratulatoria per coloro che acquistano almeno 15 copie. Nel Cofanetto troverai un inserto speciale con i nominativi dei sottoscrittori in prestampa.

Scopri di più.