L’arte a casa tua? Scopri l’anteprima del volume/catalogo della Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”

Vi presentiamo la brochure illustrativa del volume/catalogo “Storia e Arte. Le collezioni della Fondazione Circolo Artistico Politecnico” curato dalla Prof.ssa Isabella Valente, edito da Guida Editori che rappresenta un’occasione per riflettere su 128 anni di storia, arte e cultura della nostra città. L’edizione sarà presentata in un cofanetto contenente 3 volumi: La storia e l’arte; I dipinti; Le sculture e le opere grafiche.

Il volume/catalogo sarà utile per capire la nascita dei movimenti artistici e le esperienze che hanno contribuito a rendere la città di Napoli uno degli epicentri, a livello sia nazionale che internazionale, della produzione d’arte e della riflessione critica. Una storia che inevitabilmente conduce, oggi, all’ esistenza di piccole realtà ricche di cultura.

Visiona l’indice linkato di seguito del volume/catalogo in anteprima

Brochure indice

E’ possibile scaricare il modulo di sottoscrizione del volume/catalogo per ricevere in anteprima un’opera che rappresenta un tassello della storia.

Compilalo e rinvialo ad: associazionecircoloartistico@gmail.com

Scarica il modulo di sottoscrizione